Corsi

Video

Persuasori artificiali

Future Management Tools

Vai a
Obiettivi

Strane cose all'orizzonte. Il deep learning diventa deep advertising. La psicologia del profondo diventa automazione del profondo. Il point of sale diventa mind of sale. Benvenuti nell'era della nuova comunicazione.
Il marketing, gia? artificiale di suo (nella narrativa), sta per diventare artificiale a tutti gli effetti: pensato, realizzato e consegnato (all'utente) da menti meccaniche, ovviamente intelligenti. I nuovi persuasori artificiali ballano a ritmo di algoritmo, occultano sapientemente i dati. Predicono e predicano un futuro dove tutto diventa possibile, anche l'automazione della personalizzazione, e mentre McDonald's ci comunica che il panino migliore e? quello suggerito dall'IA e noi convinti ce lo pappiamo, tutto appare chiaro: la persuasione non e? piu? umana questione.

In esclusiva per noi il keynote speaker del World Marketing & Sales Forum di Milano, Mohanbir Sawhney, della Kellogg School of Management, per uno speech che apre le porte alla futura automazione e intelligenza artificiale nel marketing. 

Effettua la login
Accedi
Faculty