Corsi

Video

E' tempo di new work

TEMPI FUTURI

Vai a
Obiettivi

Ripensare l'organizzazione del lavoro e delle competenze. Come cambia il mondo del lavoro in un'era dominare dalla convivenza di tre economie: quella della conoscenza, delle piattaforme e della felicità.

A chi è rivolto

Di questi tempi manager e imprese devono gestire le varie emergenze causate dal coronavirus e devono resistere alla quasi totale chiusura delle attività e alla quasi totale contrazione della domanda. Perfetto. Ma questo è anche il tempo per ripensare e riprogettare la nuova e futura normalità e fare tutte quelle cose (strategiche, tattiche, operative, personali, etc) per la quali di solito manca il tempo. Per esempio ripensare prodotti, servizi, modelli organizzativi in un'ottica di economia e mercato intra e post coronavirus e soprattutto in un contesto che, a parte i virus, riserva sempre sorprese (vedi gli effetti del cambiamento climatico sul business) e imprevedibilità.

Tempi Futuri è un format che prende di petto il tempo e lo declina su varie tematiche "urgenti" o per troppo tempo trascurate.

Effettua la login
Accedi

Questa attività fa parte di:

COLLEZIONE

TEMPI FUTURI

Faculty