Corsi

Presenza

100 di questi Trend

Il Dirigibile compie 100 numeri

Vai a
Contenuti

100 trend in un pomeriggio non sono un po’ troppi? Non se li propone Thomas Bialas, comandante del Dirigibile  e maratoneta instancabile  di tendenze e slide che non finiscono mai.
In occasione dell’evento il trend del momento: the (tr)end. Sì perché i trend non sono più di tendenza. Ora abbiamo bisogno di + futuro e - trend. Ma non si vive di soli trend.

Durante l’evento tre ospiti  che scendono direttamente dal Dirigibile. Insomma gente a cui abbiamo dato spazio nell’inserto. Chi stupisce e spaventa il mondo del management è il  Prof. Niels Van Quaquebeke, quello che mette in discussione il ruolo dei manager “umani” con il suo “The now, new, and next of digital leadership: how artificial intelligence (ai) will take over and change leadership as we know it

Per fortuna corre in soccorso e conforto Gianpaolo Barozzi di Cisco, uno che macina innovazione, tendenze, talenti e teambuilding dalla mattina alla sera. Non poteva poi mancare una vera una voce fuori dal coro, umano. Un relatore artificiale, un futurist virtuale che in omaggio al  deep learning abbiamo chiamato Johnny Deep (anziché Johnny Depp, l’attore).

Per poi concludere in bellezza alcuni manager raccontano come hanno usato o abusato del Dirigibile per fare futuro in azienda.

loghi

 

Programma

Scarica il programma

Questa attività fa parte di:

EVENTI

100 di questi Trend

Faculty