Corsi

PERCORSO

WEB MARKETING PER NON ADDETTI

  • BD
Richiedi assistenza
Obiettivi

Il percorso, recentemente aggiornato nel format e nei contenuti, ha l'obiettivo di approfondire il processo di comunicazione digitale e le relative applicazioni attraverso i vari canali web e social, orientati allo sviluppo del business di aziende di qualunque dimensione e settore di mercato (B2C/B2B).

Il percorso nel suo complesso è in grado di fornire una competenza ampia e completa sull'argomento, ma resta l'opportunità di seguire i singoli moduli in modo indipendente e consistente. Si suggerisce in ogni caso la frequenza al primo modulo per acquisire un riferimento iniziale di impostazione didattica, utile anche per i moduli successivi che verranno prescelti.

Il percorso si compone dei seguenti moduli:

  1. La Web Marketing Strategy e lo schema TLF
  2. Landing Pages e Comunicazione Persuasiva
  3. Customer Targeting con le Buyer Persona's
  4. Generare traffico dai Motori di Ricerca
  5. B2B Social Strategy
  6. Email Marketing Automation
  7. AI generativa  per il digital content management
Sono state trovate 7 attività formative
E' stato trovato 1 incontro passato