Corsi

Presenza

Risvegliarsi all'umanità

Integrare dimensione manageriale e spirituale per una leadership consapevole

Vai a
CONTENUTI

In questo tempo così complesso e turbolento della Storia, di fronte ai cambiamenti profondi che siamo chiamati ad affrontare e all’accelerazione imposta alle scelte da prendere, il filo sottile ma potentissimo che unisce Spiritualità e Scienza ci offre un punto di ancoraggio appassionante e ricco di traduzioni concrete.

Recuperare il valore della coscienza davanti alle grandi sfide dà consistenza a una visione lungimirante del futuro e ispira il desiderio di contribuire all’evoluzione dell’essere umano, attraverso una leadership illuminata e consapevole.

"Risvegliarci" alla nostra piena umanità è vivere con amore il libero arbitrio che ci contraddistingue e prenderci la responsabilità dei compiti inderogabili che abbiamo, con entusiasmo e determinazione.

“Risvegliarci” è scegliere di cambiare maglia – dalla competizione alla cooperazione – e, ognuno con il proprio ruolo, scendere in campo riconoscendo che tutto è interconnesso e un incontro autentico con l’Altro è la risposta di maggior “successo” che possiamo dare alla vita, che ci chiede di fare la nostra parte.

Un’occasione straordinaria - la presenza in Italia di Federico Faggin – per approfondire le radici di questa visione con lui e farne dialogo con manager illuminati, che la rendono manifesta nel ruolo che ricoprono, rispettando nel profondo l’essenza che li guida.

Questa attività fa parte di:

LEARNING PATH

Dimensione umana e spirituale nelle organizzazioni

Relatori
Attività formative correlate